Chi siamo

La Rolfo nasce nel 1885 ed è uno dei più importanti successi imprenditoriali italiani.

Un percorso di impegno, lavoro e successo, che ha sempre visto in prima fila la famiglia Rolfo, che, ancora oggi, coordina tutta l'attività dell'Azienda.

Il gruppo Rolfo oggi è leader mondiale nella produzione di allestimenti per il trasporto di veicoli. E' attivo sia nella produzione di bisarche per il trasporto veicoli (automobili generiche, da collezione, sportive, trattori stradali, cabinati, trattori agricoli, fuoristrada, SUV e veicoli commerciali di qualsiasi genere), sia nello studio e realizzazione di allestimenti speciali, creati appositamente per utilizzi specifici, che sono prodotti ogni anno in numero limitato: qui la Rolfo mette in campo tutte le proprie competenze anche artigianali acquisite in più di un secolo di storia.

Nel corso degli anni diverse società sono state aperte in Italia ed all'estero per la produzione, commercializzazione e assitenza post-vendita dei propri prodotti, garantendo presenza e supporto in diversi mercati geografici.

Controllato dalla famiglia Rolfo attraverso la Rolfo Holding S.r.l., il gruppo ha la sede principale in Italia a Bra in provincia di Cuneo.