Certificazioni

Il sistema di produzione, in più di un secolo, è profondamente cambiato. ROLFO ne ha seguito le trasformazioni. L'innovazione tecnologica e la ricerca della più alta qualità del risultato è sempre stato il suo obiettivo industriale. Tutto, sempre, senza rinunciare alla soddisfazione delle esigenze specifiche di ogni Cliente, in qualsiasi parte del mondo si trovi.

Per questo ogni veicolo prodotto da Rolfo ha in sè la qualità e l'innovazione proprie del sistema produttivo industriale, strettamente legate alla rispondenza delle specifiche di ogni Cliente, in qualsiasi parte del mondo si trovi.

Il Reparto Tecnico di Progettazione è sempre in evoluzione e sempre più ricco di risorse. Ogni reparto produttivo ha tecnici e operai di lunga esperienza e grande specializzazione.

Un effeciente Ufficio Controllo Qualità verifica il mantenimento degli standard richiesti.

Modernissimi robot di saldatura, cesole, presse piegatrici a controllo numerico, taglio al plasma, taglio al laser e un sistema di magazzini automatizzati completano il mix industriale e artigianale del sistema produttivo Rolfo.