Blizzard

L' allestimento BLIZZARD della gamma OVERSIZE, è dedicata al mercato Russo, paesi CIS, Scandinavo e Africano. I punti di forza sono capacità di carico, semplicità di utilizzo e l'adattamento a condizioni stradali e climatiche estreme. Grazie all'utilizzo di componenti speciali ed alla robustezza questo semirimorchio è in grado di operare in modo ottimale in diversi mercati geografici. Può essere venduto anche in versione SKD Kit e CKD Kit.

Per questo Semirimorchio, il Know-how Rolfo, legato ad un'attenta progettazione, han reso possibile raggiungere:

  • Leggerezza incomparabile con un peso complessivo ben al di sotto delle 11 tonnellate (10.600Kg).
  • Telaio speciale ad alta resistenza, che garantisce un volume di carico più elevato: il risultato è rappresentato dal miglior fattore di carico per ogni tipo di veicolo, con operazioni di carico semplici e veloci.

Il Blizzard è stato progettato in modo da garantire il massimo livello di sicurezza e protezione per i veicoli sia durante le operazioni di carico sia durante il trasporto, riducendo al minimo i danni dovuti ad elementi estranei quali pietre, blocchi di ghiaccio, etc.

La protezione delle auto dai danni accidentali è garantita da uno speciale sistema di sollevamento (pilastri), che consentono agli operatori di lavorare agevolmente.